Come vedere BARCELLONA MILAN in Diretta Streaming (Calcio sul digitale Online)

BARCELLONA MILAN STREAMING GRATIS – Si gioca domani Barcellona-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per giocare la partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Di seguito...




BARCELLONA MILAN STREAMING GRATIS – Si gioca domani Barcellona-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per giocare la partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Di seguito una breve presentazione, il pronostico, e le indicazioni su come vedere la partita di calcio Barcellona-Milan in diretta tv streaming.

Barcellona-Milan, la presentazione:

La supersfida tra Barcellona e Milan verrà seguita in diretta da milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Il Barcellona deve rimontare il 2-0 subito a San Siro nella partita di andata cercando di chiudere la partita sul 3-0 o comunque con tre gol di scarto, se vuole accedere ai quarti di finale della Champions League senza passare per i tempi supplementari. Al Camp Nou sarà spettacolo in diretta per una partita che, visto i risultati ottenuti dal Milan in questo periodo, vale come una finale di Champions League.

Barcellona-Milan, il pronostico:

Secondo le quote scommesse Snai, farà guadagnare in caso di vittoria del Barcellona circa 1,33 volte la quota pagata, mentre si guadagnerà 5,75 volte per un pareggio e una quota scommessa di 7,00 volte per l’eventuale vittoria del Milan fuori casa.

Barcellona-Milan in diretta streaming:

Per vedere la partita di calcio di Champions League Barcellona-Milan in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 20:00 di domani, martedì 12 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Barcellona-Milan in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (scaricabile con il download su iTunes di Apple).

Infine, Barcellona-Milan in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...