Cittadella-Crotone: in Diretta TV Streaming Calcio Live (Serie B)

DIRETTA CALCIO NEWS – Partita molto interessante, Cittadella-Crotone (con diretta tv e diretta streaming online), che può smuovere alcune posizioni a metà della classifica della Serie B. In questa 24esima giornata di Bwin di oggi, i veneti provano...




DIRETTA CALCIO NEWS – Partita molto interessante, Cittadella-Crotone (con diretta tv e diretta streaming online), che può smuovere alcune posizioni a metà della classifica della Serie B. In questa 24esima giornata di Bwin di oggi, i veneti provano a rilanciarsi in una stagione non delle migliori, mentre i calabresi, cercano con una vittoria di tenere a distanza la zona retrocessione.

Sicuramente le motivazioni non mancano.

Il pronostico per Cittadella-Crotone, secondo le quote scommesse Snai, dà la vittoria dei granata di Claudio Foscarini (pagata circa 2,10 la quota), mentre il trionfo del Crotone viene dato a 3,75. Il pareggio pagherà 3x, mentre l’under viene dato a 1,68 e l’over a 2,02.

La partita di calcio di Serie B Cittadella-Crotone, verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 11 (canale 261 di Sky), con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, nel quale verranno date le ultime notizie dal campo, interviste in esclusiva e vedere in diretta le immagini dagli spogliatoi.

Il match vero e proprio inizierà oggi 2 febbraio 2013 alle ore 15 presso lo stadio Piercesare Tombolato, e potrà essere seguito anche in Diretta TV Streaming Online su Skygo (visione gratuita per gli abbonati), con la possibilità di vedere le immagini della diretta, gratis sul proprio smartphone, iPad, Samsung Galaxy, HTC e iPhone.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...