Citta’ del Messico, ancora UFO sulla citta’ (Video YouTube)

Postbreve.com ha pubblicato una notizia riguardante un nuovo video dove viene filmato uno schieramento di Ufo Ovni pubblicato da José Luis Rueda di Circac (Centro de Investigación Rueda Cósmica A.C. – CIRCAC) dopo quello sopra il vulcano Popocatépetl...




Postbreve.com ha pubblicato una notizia riguardante un nuovo video dove viene filmato uno schieramento di Ufo Ovni pubblicato da José Luis Rueda di Circac (Centro de Investigación Rueda Cósmica A.

C. – CIRCAC) dopo quello sopra il vulcano Popocatépetl in Messico a Capodanno. Le immagini, pubblicate sull’account ufficiale su YouTube, sembrerebbero mostrare una flotta di oggetti non identificati che si muovono in formazione ordinata sul cielo nella zona di Atizapán de Zaragoza (uno dei 125 municipi che formano lo Stato di Messico, nel centro di Messico e che forma parte della Zona Metropolitana di Citta’ del Messico) il 29 gennaio 2015. Gli oggetti volanti, secondo la voce in narrazione nel video pubblicato il 21 febbraio, arrivavano dalla zona montagnosa e sono entrati in forma ordinata a Citta’ del Messico. Le immagini registrate in questo video.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...