Cinema: nel weekend in sala “Il peggior Natale della mia vita”

Arriverà giovedì 22 novembre nelle sale cinematografiche “Il peggior Natale della mia vita”, film di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi....


il peggior natale della mia vita

Arriverà giovedì 22 novembre nelle sale cinematografiche “Il peggior Natale della mia vita”, film di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. La pellicola è il sequel del fortunato “La peggior settimana della mia vita”, uscito nei cinema a fine 2011.

Nel cast, oltre ai due protagonisti anche le new entry Diego Abatantuono e Laura Chiatti. Il film è prodotto da Warner Bros, che visti gli incassi del predecessore (poco meno di dieci milioni di euro) ha deciso di realizzarne il sequel.

Paolo (De Luigi) e Margherita (Capotondi), dopo essersi sposati aspettano un bambino.  I due, insieme alla famiglia di lei, ricevono l’invito per passare il Natale nel castello di Alberto. Questi è il capo di Giorgio, padre di Margherita. Alberto intende promuovere Giorgio ponendolo a dirigere la sua azienda, e questi chiede Paolo di non compromettere la promozione con i suoi gesti maldestri.

Ovviamente nulla andrà liscio e Paolo ne combinerà di tutti i colori, compromettendo irrimediabilmente il Natale della sua famiglia.

Sotto, il trailer di “Il peggior Natale della mia vita”, dal 22 novembre al cinema.

http://www.youtube.com/user/warnerbrostrailers?v=hF1OdnxTcyo


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 novembre 2012

Potrebbe interessarti...