Ciclismo, Diretta Giro d’Italia: Arrivo tappa Corvara (Alta Badia) in live streaming tv

Tutta da vedere l’arrivo della 14a tappa del Giro d’Italia in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai. Il Tappone dolomitico di 210 chilometri con i vari Pordoi, Sella, Gardena, Campolongo, Giau e Valparola da scalare, ha chiamato migliaia...




Ciclismo, Diretta Giro d'Italia: Arrivo tappa Corvara (Alta Badia) in live streaming tv

Tutta da vedere l’arrivo della 14a tappa del Giro d’Italia in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai.

Il Tappone dolomitico di 210 chilometri con i vari Pordoi, Sella, Gardena, Campolongo, Giau e Valparola da scalare, ha chiamato migliaia di tifosi che considerano questa come una delle migliori tappe della 99a edizione del Giro d’Italia. La tappa di oggi sabato 21 maggio 2016 era partita da Farra d’Alpago e a 30 Km dall’arrivo il terzetto di testa composto da Atapuma (Colombia) Siutsou (Bulgaria) e Preidler (Aut) hanno 3’48” di vantaggio sul gruppo dei big alcui interno c’è anche la maglia rosa, il costaricano Andrey Amador.

Guarda l’arrivo della tappa a Corvara (Alta Badia) in diretta tv sul canale della rete nazionale Rai Tre con inizio alle e non perderti alle 17:15 circa l’appuntamento con “Processo alla Tappa”. diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport all’indirizzowww.rai.tv oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...