Chievo-Milan: Diretta tv Streaming Sky 12a Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A – Questa 12a giornata di Serie A, che si gioca oggi 10 novembre 2013 alle ore 15, regala una partita che potrebbe definirsi fondamentale per la panchina di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese infatti si gioca il tutto...




DIRETTA STEAMING SERIE A – Questa 12a giornata di Serie A, che si gioca oggi 10 novembre 2013 alle ore 15, regala una partita che potrebbe definirsi fondamentale per la panchina di Massimiliano Allegri.

Il tecnico livornese infatti si gioca il tutto per tutto nella gara Chievo-Milan, con la necessità di vincere: un match da vedere in diretta tv streaming su Sky.

Sta nel fondo della classifica di Serie A il Chievo e l’ultimo pareggio ottenuto col Bologna non ha di certo cambiato le sorti di un club che deve assolutamente iniziare a vincere per scongiurare la retrocessione nel campionato cadetto. Il Milan ha perso con la Fiorentina e di fatto si è aperta la crisi per la panchina, con lo scontro fra Barbara Berlusconi e Galliani: servono 3 punti senza se e senza ma. La partita di calcio Chievo-Milan avrà inizio alle ore 15 di oggi domenica 10 novembre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...