Chievo-Juventus in Diretta TV Streaming Calcio Live

Si gioca oggi la partita di calcio Chievo-Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live) valida per la 23° giornata del ampionato di Serie A che si concluderà questa sera con il posticipo delle 20:45 tra Milan e Udinese. La capolista Juventus...




Si gioca oggi la partita di calcio Chievo-Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live) valida per la 23° giornata del ampionato di Serie A che si concluderà questa sera con il posticipo delle 20:45 tra Milan e Udinese.

La capolista Juventus gioca a Verona contro il Chievo dopo tre partite tra campionato e Coppa Italia che non vince, rimanendo con una sola vittoria in sette partite (tempi regolamentari) nel primo mese del 2013.

Il pronostico di Chievo-Juventus, secondo le quote scommesse Snai, danno la vittoria alla Juventus (pagata circa 1,65 volte la quota) mentre pagheranno 3,60x per

un pareggio e una quota scommessa di 5,25x per l’eventuale vittoria del Chievo in casa.

La partita di calcio di Serie A Chievo-Juventus in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Chievo-Juventus prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 3 febbraio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Chievo-Juventus in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD Alta Definizione) e in diretta streaming in internet via web su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...