CHIEVO INTER gratis : info Diretta Streaming TV Sky Mediaset Serie A TIM

Chievo Inter Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset Nel Chievo di Maran poche novità: Radovanovic in regia, mentre Birsa sostiene la coppia Inglese-Meggiorini. Nell’Inter, invece, Ranocchia sostituisce Murillo squalificato. Nagatomo per...




CHIEVO INTER gratis Rojadirecta: info Diretta Streaming TV Sky Mediaset Serie A TIM

Chievo Inter Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset

Nel Chievo di Maran poche novità: Radovanovic in regia, mentre Birsa sostiene la coppia Inglese-Meggiorini. Nell’Inter, invece, Ranocchia sostituisce Murillo squalificato. Nagatomo per Ansaldi, mentre Eder (in vantaggio su Candreva) e Banega partono titolari. Negli ultimi quattro campionati, l’Inter non ha subito nemmeno un gol alla prima di campionato (tre vittorie, un pareggio).

Chievo e Inter si sono già incontrate alla prima giornata di campionato: pareggio per 2-2 in casa del Chievo nel 2004. Di seguito le probabili formazioni.

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Inglese, Meggiorini. Allenatore Maran.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Eder, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Frank de Boer. Squalificati: Murillo. Indisponibili: Ansaldi.

Chievo Inter Streaming Gratis: dove vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Chievo Inter si puo’ vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium dalle 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (oppure con Now TV a pagamento per tutti) e la seconda con Premium Play. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Come riportato da Sky Sport, dopo tante polemiche e situazioni tese, culminate con l’addio di Roberto Mancini alla panchina dell’Inter, è finalmente ora di calcio giocato per i nerazzurri, e c’è tanta curiosità di vedere all’opera la squadra guidata da Frank de Boer, che così poco tempo ha avuto per preparare la nuova stagione. Ma non sarà facile per i milanesi, ospiti di un Chievo collaudato sotto la guida di Maran, e che ha tutte le intenzioni di ripetere l’ottima stagione scorsa.

Tra i tanti siti internet che offrono Chievo Inter streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del mondo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Chievo Inter Streaming Gratis“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...