Chievo Fiorentina Streaming Diretta TV Serie A TIM Mediaset Sky

  Chievo Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 20:45 verrà trasmessa la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Chievo Fiorentina. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 anticipo della 36a giornata del campionato di calcio...




Chievo Fiorentina Streaming Diretta TV Rojadirecta Serie A TIM Mediaset Sky Oggi 30 aprile 2016

  Chievo Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 20:45 verrà trasmessa la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Chievo Fiorentina. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 anticipo della 36a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Dall’inizio di marzo la Fiorentina ha ottenuto solo sei punti in campionato (1V, 3N, 4P): solamente Palermo e Bologna con cinque punti hanno fatto peggio.

La Fiorentina ha perso tre delle ultime quattro trasferte in campionato, realizzando due gol e subendone otto nel parziale. Il Chievo ha perso 18 punti da situazione di vantaggio in questo campionato, nessuna squadra ne ha lasciati di più: poco meglio la Fiorentina con 16. La Fiorentina è la squadra con il saldo positivo migliore tra rigori fischiati a favore e contro in questo campionato, più nove.

Streaming Chievo Fiorentina Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. Allenatore Maran. Squalificati: Spolli (1). Indisponibili: Dainelli, Frey, Meggiorini. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G Rodriguez, Astori; Tello, B Valero, Badelj, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Babacar, Benalouane. Arbitro: Marco Guida.

Vedere Chievo Fiorentina Streaming Gratis Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Chievo Fiorentina si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono Chievo Fiorentina in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...