Champions League: Shakhtar-JUVENTUS, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

PARTITA JUVENTUS IN DIRETTA TV – E’ giunto il momento della verità: Shakhtar-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta la partita di calcio che vale una stagione e molti futuri soldi se la Vecchia Signora dovesse...




PARTITA JUVENTUS IN DIRETTA TV – E’ giunto il momento della verità: Shakhtar-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta la partita di calcio che vale una stagione e molti futuri soldi se la Vecchia Signora dovesse passare il turno in questa sesta e ultima giornata del Gruppo E di Champions League.

La classifica del girone dove giocano i bianconeri vede Shakhtar Donetsk in testa con 10 punti, seguita dalla Juventus con 9 punti, e dal Chelsea con 7 punti che deve vincere questa sera contro il Nordsjaelland (già eliminato con un solo punto) in casa se vuole sperare di potersi qualificare proprio ai danni della Juventus nel caso i bianconeri perdessero questa sera.

Dallo stadio Donbass Arena di Donets’k, la partita di calcio di Champions League Shakhtar-Juventus in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Shakhtar-Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 5 novembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...