Calcio: Sorteggio Champions League, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Tra pochi istanti potremmo assitere al sorteggio degli abbinamenti di Champions League (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che avverranno dalla città di Montecarlo. Da questi sorteggi si decideranno gli otto gironi che andranno a formare la...




Tra pochi istanti potremmo assitere al sorteggio degli abbinamenti di Champions League (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che avverranno dalla città di Montecarlo. Da questi sorteggi si decideranno gli otto gironi che andranno a formare la Champions League stagione 2012/2013.

La 58esima edizione della Champions League UEFA, la cui finale (salvo cambiamenti) si giocherà allo stadio di Wembley a Londra (in Inghilterra) il 25 maggio 2013, per commemorare il 150esimo anniversario della Lega inglese di calcio.

Quest’anno vi partecipano come teste di serie (gruppo 1 delle urne): Chelsea, Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Real Madrid, Arsenal, Porto e Milan. Valencia, Benfica, Dinamo Kiev e Manchester City sono nel gruppo 2 delle urne, mentre la Juventus assieme ad Ajax, Olympiacos, Lille e Paris Saint-Germain risulta essere nel gruppo 3 delle urne.

Il sorteggio degli abbinamenti della fase a gironi della Champions League di calcio, in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201) con inizio programmato per le ore 17:30 di oggi, giovedì 30 agosto 2012, prima delle partite di Europa League dove sono impegnate Inter e Lazio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...