Champions League: Manchester City-Ajax, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Grande giornata di calcio oggi nella quale le formazioni di Manchester City-Ajax (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) in contemporanea con le partite di Milan, Real Madrid, PSG e tante altre, daranno vita tra...




CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Grande giornata di calcio oggi nella quale le formazioni di Manchester City-Ajax (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) in contemporanea con le partite di Milan, Real Madrid, PSG e tante altre, daranno vita tra qualche istante a questo 4/o turno di Champions League con il quale iniziano le partite di ritorno.

Il Manchester City di Mancini e Balotelli deve vincere per poter sperare in una piccola percentuale di possibilità di poter guadagnarsi la qualificazione. Sulla sua strada però ritrova l’Ajax che dall’Olanda vola a Manchester per poter ripetere l’ottima gara dell’andata quando, in casa, dopo essere passata in svantaggio al 22′ con un gol di Nasri, ha saputo reagire, rimontando e portando il risultato finale sul 3-1 grazie ai gol di de Jong al 45′, Moisander al 57′ e Eriksen al 68′.

Dallo stadio Santiago Bernabéu di Madrid (Spagna), la partita di calcio di Champions League Manchester City-Ajax in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport Extra (Sky Canale 204), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Manchester City-Ajax avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 6 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...