Champions League: Juventus-Nordsjaelland, Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Qualche istante e le formazioni di Juventus e Nordsjaelland (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questa importante sfida valida per la 4a giornata di della fase a gironi della Champions League. La...




CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Qualche istante e le formazioni di Juventus e Nordsjaelland (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questa importante sfida valida per la 4a giornata di della fase a gironi della Champions League.

La Juventus di Alessio arriva dalla sconfitta in campionato contro l’Inter (risultato 1-3) che di fatto ha interrotto la serie di 49 partite di imbattibilità.

Discorso diverso in Champions, dove la Juventus non vince da ben 6 partite, dal 3/11/2009.

Nel Gruppo E la Juventus ha solamente 3 punti, frutto di tre pareggi contro Chelsea (2-2), secondo con 4 punti, Shakhtar Donetsk (1-1) capolista con 7 punti, e con Nordsjaelland nella partita di andata (1-1) con un punto.

Dallo stadio Juventus Arena di Torino, la partita di calcio di Champions League Juventus-Nordsjaelland in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Nordsjaelland avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 7 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...