Champions League: Chelsea – Galatasaray in Diretta Tv, Streaming e ultime notizie

Champions League: Come vedere Chelsea - Galatasaray in diretta tv sul digitale e in diretta streaming sul web. Partita di ritorno degli ottavi di finale.




CHAMPIONS LEAGUE – Tutto pronto per Chelsea – Galatasaray (con diretta tv sul digitale e diretta streaming in internet), partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita di andata in Turchia tra il Chelsea di José Mourinho e il Galatasaray di Roberto Mancini era terminata con il risultato di 1-1, con i gol di Fernando Torres al 9′ per gli inglesi, e quello di Chedjou al 65′ in rimonta. Un risultato che lascia molti margini per assistere ad una spettacolare partita in diretta, dove entrambe le formazioni hanno la reale possibilita’ di passare il turno questa sera.

Il Chelsea di José Mourinho arriva da una sconfitta pesantissima al Villa Park contro l’Aston Villa di Paul Lambert in Premier League. Durante la partita sono stati espulsi Willian, Ramires e al termine pure Mourinho, i quali salteranno la prossima delicatissima sfida contro l’Arsenal. Chelsea e’ primo in Inghilterra pero’ con soli 6 punti di vantaggio sul Manchester City che deve pero’ recuperare tre partite. La Champions League potrebbe essere il momento giusto per ritrovare forza e concentrazione per la corsa finale di stagione prima dei mondiali di calcio di Brasile 2014.

Dallo stadio Stamford Bridge di Londra, la partita di ritorno di Champions League Chelsea – Galatasaray si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) con inizio collegamenti pre-partita per le ultime notizie dagli spogliatoi a partire dalle ore 20:00 e fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, martedi’ 18/3/2014.

Chelsea – Galatasaray potra’ essere guardata in diretta streaming via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Mediaset Premium, servizi gratuiti per gli abbonati. Molta attesa per il nuovo servizio di Sky Online, dove vedere le dirette Sky (anche quelle di Champions League) senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e vuole pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...