Champions League: Bayern Monaco-Real Madrid, in Diretta TV sul digitale di Sky

SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE – La partita di andata Bayern Monaco-Real Madrid (con Diretta TV in streaming sui canali digitali di Sky) catapulca l’attenzione...


Champions League: Bayern Monaco-Real Madrid, in Diretta TV sul digitale di Sky

SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE – La partita di andata Bayern Monaco-Real Madrid (con Diretta TV in streaming sui canali digitali di Sky) catapulca l’attenzione del mondo sulla fase finale di questa affascinante competizione europea. Due partite importanti in pochi giorni, per la squadra di Mourinho che sabato affronterà pure il Barcellona nel “el clasico” che vale una stagione nella Liga di Spagna.

In diretta dall’Allianz Arena, il Bayern Monaco, secondo in Bundesliga dietro a Borussia Dortmund, cercherà di vincere con il maggior numeri di gol in modo da poter difendere meglio poi il risultato nella partita di ritorno. In Champions League i tedeschi non prendono gol da cinque partite e ai quarti hanno eliminato l’Olympique Marsiglia vincendo 2-0 in entrambe le partite.

Il Real Madrid di Cristiano Ronaldo è in serie positiva da 20 partite (15 vittorie e 5 pareggi) e arriva da due vittorie consecutive in campionato. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, è stato il 7 marzo 2007 in Champions League a Monaco, dove i tedeschi si imposero con il risultato finale di 2-1.

La partita d’andata della semifinale di Champions League Bayern Monaco-Real Madrid in diretta streaming tv sul canale digitale di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con fischio d’inizio alle ore 20:45.


Scritto da: · Data aggiornamento: 17 aprile 2012

Potrebbe interessarti...