BAYERN M-BARCELLONA: Diretta TV Streaming Calcio (Champions League) sul digitale Sky

BAYERN MONACO BARCELLONA STREAMING CALCIO – Manca poco all’inizio di Bayern Monaco-Barcellona (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a darsi battaglia per la partita di andata della...




BAYERN MONACO BARCELLONA STREAMING CALCIO – Manca poco all’inizio di Bayern Monaco-Barcellona (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a darsi battaglia per la partita di andata della semifinale di Champions League. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Entrambe attuali leader nei rispettivi campionati nazionali, Bayern Monaco e Barcellona si sfidano questa sera dopo che ai quarti di finale hanno eliminato rispettivamente Juventus (risultato 2-0 e 0-2) e PSG (risultato 2-2 e 1-1).

Le migliori due squadre del momento in Europa si affrontano oggi: il Barcellona di Leo Messi arriva da 9 risultati utili consecutivi mentre il Bayern Monaco da un qualcosa di incredibile come una sola sconfitta in 37 partite, otto vittorie consecutive, 23 vittorie nelle ultime 24 partite giocate. Numeri da record!

La partita di calcio di Champions League Bayern Monaco-Barcellona in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Bayern Monaco-Barcellona prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 23 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Bayern Monaco-Barcellona in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...