Champions League: c’è Juventus-Chelsea, partite e classifiche 5a giornata

PARTITE E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE – Tra oggi e domani si giocherà la 5a giornata della fase a gironi di Champions League. Occhi puntati su due delle otto partite in programma quest’oggi: Juventus-Chelsea e Valencia-Bayern Monaco. Vediamo...




PARTITE E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE – Tra oggi e domani si giocherà la 5a giornata della fase a gironi di Champions League. Occhi puntati su due delle otto partite in programma quest’oggi: Juventus-Chelsea e Valencia-Bayern Monaco.

Vediamo insieme il programma completo con le partite di calcio di oggi in Champions League, e relative classifiche dei gironi, di questa quinta giornata, quando cioè mancano due giornate al

termine.

Per il Gruppo E alle 20:45 si affronteranno Nordsjaelland-Shakhtar Donetsk e Juventus-Chelsea. Classifica Gruppo E: Chelsea e Shakhtar Donetsk 7 punti, Juventus 6 punti e Nordsjaelland 1 punto.

Per il Gruppo F alle ore 18:00 si giocherà BATE Borisov-Lille e alle ore 20:45 l’altro big match di oggi Valencia-Bayern Monaco. Classifica Gruppo F: Bayern Monaco e Valencia 9 punti, BATE 6 punti e Lille zero punti.

Per il Gruppo G alle ore 18:00 si sfidano Spartak Mosca-Barcellona e alle ore 20:45 importante partita per il secondo posto Benfica-Celtic. Classifica Gruppo G: Barcellona 9 punti, Celtic 7 punti, Benfica 4 punti, Spartak Mosca zero punti.

Per il Gruppo H alle ore 20:45 si giocherà Galatasaray-Manchester United e CFR 1907 Cluj-Sporting Braga. Classifica: Manchester United 12 punti (a punteggio pieno con 4 vittorie), Galatasaray e CFR 1907 Cluj 4 punti, Sporting Braga 3 punti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...