Champions League 2a giornata: i match di oggi, per il Milan ostacolo Zenit

Dopo l’opaco pareggio della Juventus, fermata sull’1-1 dallo Shakhtar, tocca al Milan provare a ottenere la prima vittoria italiana in questa Champions...

Champions League: i match del 3 ottobre 2012

Dopo l’opaco pareggio della Juventus, fermata sull’1-1 dallo Shakhtar, tocca al Milan provare a ottenere la prima vittoria italiana in questa Champions League. Fino ad ora infatti le due rappresentanti del calcio italiano hanno ottenuto solo pareggi (due la Juventus, uno i rossoneri), risultati che in un girone di Champions possono essere fatali quanto una sconfitta.

Non sarà facile per il Milan, che affronta una difficile trasferta in Russia dove troverà lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti.

I russi, sconfitti duramente all’esordio dal Malaga, rappresentano un ostacolo comunque ostico per il Milan attuale, pesantemente ridimensionato dal calciomercato.

Tra i match più interessanti di questo mercoledì di Champions si distinguono quelli del gruppo D, un vero e proprio girone di ferro. Ad Amsterdam il Real sfiderà l’Ajax mentre in Inghilterra si affrontano Manchester City e Borussia Dortmund. Nel girone A supersfida tra Porto e Paris Saint Germain.

Questi i match in programma oggi: ore 18 Zenit Milan; ore 20:45 Porto-Psg, Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria, Arsenal-Olympiakos, Schalke-Montpellier; Anderlecht-Malaga; Ajax-Real Madrid, Manchester City-Borussia Dortmund.


Autore

Potrebbe interessarti...