CESENA-VIRTUSLANCIANO in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky (Serie B)

STREAMING CALCIO – Le formazioni di Cesena-Virtus Lanciano (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) giocano oggi, domenica 8 settembre 2013, questa partita valida per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie B. Un turno...




STREAMING CALCIO – Le formazioni di Cesena-Virtus Lanciano (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) giocano oggi, domenica 8 settembre 2013, questa partita valida per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie B. Un turno che viene giocato la gran parte oggi, in quanto la Serie A si è fermata per dare spazio alla nazionale di calcio impegnata nelle qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014.

Il Cesena guida la classifica assieme all’Empoli con 6 punti (prima dell’inizio della 3a giornata con le partite di ieri). Quindi si tratta del primo test da capolista per la squadra di Bisoli. Il Cesena torna a giocare in casa dopo l’esordio contro il Varese (1-0) e la vittoria esterna di sabato scorso in casa del Crotone (risultato 1-2, in gol anche Alejandro Rodriguez).

Il Virtus Lanciano arrivano a Cesena con due pareggi in due partite: a Brescia 2-2 con i gol in rimonta di Paghera e Plasmati, e in casa contro la Reggina, partita nella quale non ha saputo sfrutta il gol al primo minuto di Amenta.

La partita di calcio Cesena-Virtus Lanciano in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 di oggi. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 8 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...