Serie A: Carpi-NAPOLI come vedere Streaming Gratis Diretta Calcio

CARPI NAPOLI DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Carpi-Napoli in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 20:45 di oggi per la 5a giornata (turno infrasettimanale) di andata del campionato di calcio di Serie...




CARPI NAPOLI DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Carpi-Napoli in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 20:45 di oggi per la 5a giornata (turno infrasettimanale) di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Sfida tutta da vivere in diretta live! Ecco le formazioni. Carpi (3-5-1-1): Benussi; Zaccardo, Romagnoli, Bubnjic; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, G Silva; Matos; Borriello. Allenatore Castori. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly,Ghoulam; Allan, Jorginho, David Lopez; Mertens, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri.

CARPI NAPOLI STREAMING GRATIS SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Carpi-Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi 23/09/15. Potrete guardare Carpi-Napoli in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Carpi-Napoli anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...