Carpi Empoli Streaming Diretta TV, vedere Serie A TIM Mediaset Sky

  Carpi-Empoli Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 19 verrà trasmessa la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Carpi-Empoli. Si gioca oggi lunedì 25 aprile 2016, posticipo che chiude la 35a giornata del campionato di calcio...




Carpi Empoli Streaming Diretta TV, vedere Rojadirecta Serie A TIM Mediaset Sky Oggi 25 aprile 2016

  Carpi-Empoli Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 19 verrà trasmessa la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Carpi-Empoli. Si gioca oggi lunedì 25 aprile 2016, posticipo che chiude la 35a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Chi vincerà la sfida tattica tra Fabrizio Castori e Marco Giampaolo? Il Carpi ospita un Empoli ormai salvo e senza più nulla da chiedere al campionato: emiliani con vari rientri pesanti, problemi in difesa per Giampaolo.

Il 3-0 della sfida d’andata oltre a essere l’unico precedente in Serie A tra queste due squadre è anche la vittoria con lo scarto maggiore per i toscani nel campionato in corso. Carpi ed Empoli si sono affrontate in due occasioni in Serie B nella stagione 2013/14: azzurri imbattuti grazie a un successo (2-0) e un pareggio (1-1). Nelle ultime nove partite di campionato il Carpi ha conquistato 13 punti: cinque in più del Frosinone, 10 in più rispetto al Palermo; nel periodo sarebbe ottava in classifica in Serie A.

Streaming Carpi-Empoli Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gnahoré, Brkic. Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Costa, Cosic, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nesusno. Indisponibili: Skorupski, Tonelli, Laurini. Arbitro: Paolo Valeri.

Vedere Carpi-Empoli Streaming Gratis Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Carpi-Empoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono Carpi-Empoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...