CARPI-EMPOLI in Diretta TV Streaming Calcio (Serie B) sul digitale di Sky

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto anche per Carpi-Empoli (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per la 4a giornata del campionato di...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto anche per Carpi-Empoli (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie B Eurobet.

Interessante sfida allo Stadio Sandro Cabassi di Carpi, dove i padroni di casa con tre punti in classifica e la partita contro il Padova da recuperare, ritornano a giocare in casa dopo la vittoria nell’ultima giornata ottenuta in casa della Spezia con il risultato di 0-2 (gol di Concas e Inglese).

A Carpi arriva la capolista Empoli (sette punti in classifica con l’Avellino), la quale dopo le prime due vittorie nelle prime due giornate, domenica scorsa ha pareggiato in casa contro il Trapani (1-1).

La partita di calcio Carpi-Empoli in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 10 (Sky Canale 260). Collegamenti pre-partita per vedere in diretta i giocatori negli spogliatoi con le ultime notizie a partire dalle ore 14:00, mentre il fischio d’inizio verrà dato alle ore 15:00 di oggi, sabato 14 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...