Rugby: ITALIA-Canada in Streaming Gratis Video Diretta Live su Sky Go

ITALIA CANADA STREAMING RUGBY. Si gioca oggi il secondo incontro della nazionale italiana nella Rugby World Cup 2015. Dopo Italia-Canada delle ore 15:30 di oggi sabato 26 settembre, aapuntamento con Diretta Irlanda-Italia dalle 16:45 di domenica 4 ottobre...




ITALIA CANADA STREAMING RUGBY. Si gioca oggi il secondo incontro della nazionale italiana nella Rugby World Cup 2015. Dopo Italia-Canada delle ore 15:30 di oggi sabato 26 settembre, aapuntamento con Diretta Irlanda-Italia dalle 16:45 di domenica 4 ottobre e Diretta Italia-Romania con inizio alle ore 15:30 di domenica 11 ottobre.

Il tallonatore degli azzurri Leonardo Ghiraldini ha detto in conferenza stampa: “Ci sono ancor tre partite tra noi ed i quarti di finale e nessuna puo’ essere considerata semplice o vinta in partenza.

Non ci sono partite facili al Mondiale e non possiamo non pensare ad una partita alla volta. Sara’ decisiva la sfida all’Irlanda? Per ora pensiamo al Canada. Dobbiamo vincere e, in primis, dobbiamo meritare di vincere mettendo sul campo quello che abbiiamo preparato in settimana. Le vittorie arrivano da duro lavoro, dalla volonta’ di mettere in pratica cio’ che viene allenato. Dovremo migliorare la nostra disciplina, fare attenzione al nostro rugby, essere consapevoli che il Canada e’ una squadra molto fisica e che non sara’ una partita semplice”.

ITALIA CANADA RUGBY STREAMING GRATIS. Potete vedere l’incontro di Coppa del Mondo di Rugby 2015 Italia-Canada in diretta tv sui canali digitali pay per view di Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 15:30 di oggi sabato 26 settembre 2015 e differita in chiaro su MTV Italia, canale numero otto del digitale terrestre, con studio prepartita dalle 18:00. Potrete guardare Italia-Canada in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...