Roma-Milan è pari, poteva terminare peggio, per i giallorossi di Garcia

ROMA MILAN VIDEO GOL. Un tempo per parte, un legno per parte, un gol per parte. Perfetto equilibrio nell’1-1 dell’anticipo Roma-Milan. Giallorossi devastanti in avvio. Subito Donnarumma fa gli straordinari su Sadiq, ma al 4′ capitola...




Roma-Milan è pari, poteva terminare peggio, per i giallorossi di Garcia

ROMA MILAN VIDEO GOL.

Un tempo per parte, un legno per parte, un gol per parte. Perfetto equilibrio nell’1-1 dell’anticipo Roma-Milan. Giallorossi devastanti in avvio. Subito Donnarumma fa gli straordinari su Sadiq, ma al 4′ capitola su Rudiger, pronto sulla punizione di Pjanic. Al 20′ il tedesco prende la traversa di testa,con la deviazione del portiere. Dopo il dominio della Roma,la ripresa è appannaggio del Milan. Al 50′ il pari di testa di Kucka su cros di Honda. Poi Kucka si divora una grandissima chance da centro area. Quindi Bacca scheggia la traversa. Ecco di seguito il tabellino della partita.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas (46’ Castan), Rudiger, Digne; Pjanic,De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Sadiq (70’ Totti), Iago Falque (56’ Salah). Allenatore Garcia.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate (79’ Antonelli), Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura (85’ Niang); Luiz Adriano (57’ Boateng), Bacca. Allenatore Mihajlovic.

Marcatori Gol: 4’ Rudiger (R), 50’ Kucka (M).

Note: ammoniti Kucka, Manolas, Pjanic, Luiz Adriano, Bertolacci, Nainggolan; al 61’ allontanato Mihajlovic. Arbitro: Daniele Orsato della Sezione di Schio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...