CAGLIARI-FIORENTINA: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

CAGLIARI-FIORENTINA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Cagliari-Fiorentina (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sono pronte per giocare questa partita valida per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A....




CAGLIARI-FIORENTINA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Cagliari-Fiorentina (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sono pronte per giocare questa partita valida per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Ottimo momento della Fiorentina (quarta in classifica a quota 51 punti dietro a Juventus 65, Napoli 56 e Milan 54) che è reduce da 3 vittorie consecutive contro Chievo 2-1, Lazio 0-2 e Genoa 3-2, e con +18 punti in classifica

rispetto alla scorsa stagione e -3 dai Preliminari di Champions League. Il Cagliari (35 punti in classifica) in casa ha vinto le ultime due partite giocate in casa battendo il Torino 4-3 e la Sampdoria 3-1. La partita dell’andata Fiorentina-Cagliari era terminata 4-1.

La partita di calcio di Serie A Cagliari-Fiorentina in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Cagliari-Fiorentina prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 30 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Cagliari-Fiorentina in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio 4.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...