Calciomercato: Alvaro Pereira all’Inter, è ufficiale

Si è finalmente conclusa la trattativa che porterà Alvaro Pereira a vestire la maglia dell’Inter. L’ormai ex esterno sinistro del Porto firmerà...


alvaro pereira

Si è finalmente conclusa la trattativa che porterà Alvaro Pereira a vestire la maglia dell’Inter. L’ormai ex esterno sinistro del Porto firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Alla società portoghese vanno 12 milioni di euro più bonus.

Prosegue quindi a gonfie vele la campagna acquisti nerazzurra, che ne giro di poche ore ha visto arrivare ad Appiano Gentile rinforzi del calibro di Antonio Cassano dal Milan e Walter Gargano dal Napoli.

Un colpo importante quello messo a segno da Moratti, che ha portato l’ennesimo rinforzo al suo tecnico Stramaccioni nella speranza di riportare l’Inter nelle posizioni di vertice e soprattutto nell’Europa che conta, quella della Champions League. Sicuramente un palcoscenico più consono alla squadra nerazzurra.

Di fronte a tanti arrivi, anche una partenza che brucia. Julio Cesar, protagonista di tante vittorie  è ormai diretto al Queens Park Rangers.


Scritto da: · Data aggiornamento: 23 agosto 2012

Potrebbe interessarti...