Diretta TV Real Madrid-Siviglia, info Streaming calcio gratis finale Supercoppa UEFA

REAL MADRID SIVIGLIA STREAMING CALCIO OGGI. Con inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 9 agosto 2016, sara’ possibile vedere la finale della Supercoppa UEFA: Real Madrid Siviglia diretta streaming sui canali digitali. Una finale che marca...




Diretta TV Real Madrid-Siviglia, info Streaming calcio gratis Rojadirecta finale Supercoppa UEFA

REAL MADRID SIVIGLIA STREAMING CALCIO OGGI. Con inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 9 agosto 2016, sara’ possibile vedere la finale della Supercoppa UEFA: Real Madrid Siviglia diretta streaming sui canali digitali.

Una finale che marca il dominio spagnolo nelle competizioni europee: terza finale consecutiva con un derby spagnolo.

La vincente della Champions League, il Real Madrid, giunge a questa finale per la seconda volta in tre anni. Nel 2014 vinse la Super Cup battendo proprio il Siviglia per 2-0. Per la vincente dell’Europa League, il Siviglia, si tratta della terza finale consecutive, dopo lo storico traguardo di tre UEL vinte consecutivamente. Nelle precedenti due edizioni il Siviglia ha sempre perso, anche l’anno scorso, contro il Barcellona con il risultato di 5-4 dts.

Potete vedere la finale della Supercoppa UEFA Europea 2016, Real Madrid Siviglia in diretta tv sui canali digitali di Itali 1 (in chiaro) e Premium Sport con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:30 di oggi martedì 09/08/2016. Fischio d’inizio programmato per le 20:45.

Dallo stadio “Lerkendal Stadion” di Trondheim in Norvegia, la diretta streaming calcio gratis via internet con l’app di Mediaset Premium Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Evento che potrete trovare nella lista di siti che offrono i vari siti come Rojadirecta (vi consigliamo di usare la VPN) e TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...