Calcio Serie B: PALERMO-LATINA in Diretta TV Streaming Oggi sul canale digitale di Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Palermo-Latina (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, domenica 24 novembre 2013, per giocare questo...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Palermo-Latina (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, domenica 24 novembre 2013, per giocare questo posticipo che chiude di fatto la 15a giornata del campionato di Serie B.

Il Palermo, primo in classifica a quota 27 punti prima dell’inizio di questa giornata, è in serie utile da 8 partite, le ultime tre delle quali sono tre vittorie: Avellino-Palermo 0-2, Palermo-Trapani 3-0 e Reggina-Palermo 0-2.

Inoltre il Palermo non prende gol dal 21 ottobre (Siena-Palermo 2-3). Ottimo momento anche del Latina, in serie positiva da ben 11 partite: 4 vittorie e 7 pareggi. Il Latina si presenta a Palermo dopo la vittoria casalinga sul Bari ottenuto con il risultato di 1-0.

La partita di calcio Palermo-Latina in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Palermo-Latina prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 24/11/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Palermo-Latina gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...