Padova-Livorno: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie Bwin) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – Formazioni pronte per Padova-Livorno (con diretta TV streaming sul digitale Sky) partita che si gioca oggi in questa 23° giornata del campionato di calcio di Serie Bwin. Il Livorno (secondo in classifica con 47 punti) che...




DIRETTA CALCIO NEWS – Formazioni pronte per Padova-Livorno (con diretta TV streaming sul digitale Sky) partita che si gioca oggi in questa 23° giornata del campionato di calcio di Serie Bwin.

Il Livorno (secondo in classifica con 47 punti) che nelle ultime tredici gare ha perso solo una volta, giunge a questa partita dopo aver battuto il Sassuolo 3-2 e pareggiato in casa contro la Juve Stabia per due a due, mentre il Padova (30 punti in classifica) arriva dalla sconfitta

esterna subita in casa del Virtus Lanciano con il risultato di 2-1. All’andata, la partita Livorno-Padova era terminata con il risultato di 3-2.

Dallo stadio comunale Euganeo di Padova, la partita di Serie B Padova-Livorno in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Padova-Livorno prenderà il via alle ore 15 di oggi, sabato 26 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...