Serie B: Verona-Cesena, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Le formazioni di Verona-Cesena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) daranno vita tra pochi minuti alla partita di calcio valida come anticipo della 15a giornata del campionato di Serie B, con i padroni di casa lanciatissimi...




CALCIO SERIE B – Le formazioni di Verona-Cesena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) daranno vita tra pochi minuti alla partita di calcio valida come anticipo della 15a giornata del campionato di Serie B, con i padroni di casa lanciatissimi all’inseguimento della capolista Sassuolo a +3 punti in classifica.

Ottima media quella del Verona (seconda in classifica con 31 punti) che nelle ultima sei partite ha ottenuto un pareggio e cinque vittorie, le ultime due contro Sassuolo (1-0) e Ternana (0-2) durante la quale venne espulso Cacia e per cui oggi non giocherà.

Il Cesena (13 punti in classifica) arriva dalla sconfitta interna subita contro il Brescia con il risultato di 1-3 in rimonta dopo essere andato in vantaggio con Defrel al 22′ di gioco.

Dallo stadio Bentegodi di Verona, la partita di calcio di Serie B Verona-Cesena in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Verona-Cesena avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, venerdì 16 novembre 2012, parallelamente al fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...