SAMPDORIA-GENOA in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

SAMPDORIA-GENOA DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il posticipo serale di oggi, Sampdoria-Genoa (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), 75º derby della Lanterna, con le formazioni che scenderanno a breve...




SAMPDORIA-GENOA DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il posticipo serale di oggi, Sampdoria-Genoa (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), 75º derby della Lanterna, con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Blucerchiati e grifoni alla disperata ricerca della prima vittoria in campionato: un solo punto per i primi ottenuto domenica scorsa in casa del Bologna (2-2), due sconfitte consecutive per i secondi con un pesante passivo di 7 gol subiti. L’ultimo Sampdoria-Genoa, giocato domenica 18 novembre 2012, terminò con il risultato di 3-1.

La partita di calcio Sampdoria-Genoa (derby della Lanterna) avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 15 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Comunale Luigi Ferraris in Marassi a Genova. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione). Collegamenti in streaming con il pre-partita di Sampdoria-Genoa per vedere in diretta i giocatori negli spogliatoi con le ultime notizie a partire dalle ore 20:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...