Genoa-Catania, in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tra qualche minuto le formazioni di Genoa-Catania (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) scenderanno in campo per giocarsi questa partita valida per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Genoa (17...




CALCIO IN DIRETTA TV – Tra qualche minuto le formazioni di Genoa-Catania (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) scenderanno in campo per giocarsi questa partita valida per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Genoa (17 punti in classifica in piena zona retrocessione) con la peggior difesa del campionato, si presenta a questa sfida dopo aver perso in casa del Cagliari nell’ultima di campionato per due a uno dopo che con Pisano era passata in vantaggio al 48′.

Il Catania (29 punti) hanno vinto solo una volta in trasferta e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia (3-0 in casa della Lazio), hanno trovato il successo in casa (in campionato) contro la Roma (1-0 con gol di Gomez). La partita di andata Catania-Genoa era terminata con il risultato di 3-2 con la doppietta di Bergessio.

Dallo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, la partita di calcio di Serie A Genoa-Catania in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Genoa-Catania prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 20 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...