Calcio Premier: Manchester City-Manchester United in Diretta TV Streaming su Sky

CALCIO: DERBY MANCHESTER IN DIRETTA TV – Manca poco perchè la grande attesa abbia fine: Manchester City-Manchester United (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), il derby più infuocato della Premier League. In Inghilterra è l’appuntamento...




CALCIO: DERBY MANCHESTER IN DIRETTA TV – Manca poco perchè la grande attesa abbia fine: Manchester City-Manchester United (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), il derby più infuocato della Premier League. In Inghilterra è l’appuntamento più atteso, anche perchè quest’anno la loro classifica promette spettacolo e tanti gol.

L’imbattuto Manchester City di Mancini e Mario Balotelli (9 vittorie e 6 pareggi) con 33 punti segue la capolista, il Manchester United di Sir Alex Ferguson che di punti ne ha 36, frutto di ben

12 vittorie e 3 sconfitte: occasionissima quindi per i padroni di casa di raggiungere i cugini in vetta alla classifica di Premier League, giunta oggi alla sua 16a giornata.

Nella scorsa stagione, il derby Manchester City-Manchester United termino’ con il risultato finale di 1-0 con gol partita di Kompany al 45′.

Dallo stadio Etihad Stadium di Manchester, la partita di calcio di Premier League Manchester City-Manchester United in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione), Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e, visto che si tratta di un derby storico, anche sul digitale di Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:10 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta del derby di calcio Manchester City-Manchester United, invece, avrà inizio, come da programma, con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 14:30 di oggi, domenica 9 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...