Calcio: Napoli-Galatasaray in Diretta TV (Streaming) con Mediaset e Sky

CALCIO STREAMING – Napoli-Galatasaray scendono in campo questa sera (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset e Sky) per dare vita ad una amichevole di calcio dove possiamo ammirare il nuovo Napoli allenato dal tecnico spagnolo...




CALCIO STREAMING – Napoli-Galatasaray scendono in campo questa sera (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset e Sky) per dare vita ad una amichevole di calcio dove possiamo ammirare il nuovo Napoli allenato dal tecnico spagnolo Rafael Benítez.

Grande occasione per vedere come gioca il Napoli senza la Edison Cavani passato al Paris Saint-Germain e senza quel Walter Mazzarri che adesso allena l’Inter.

Ma soprattutto la domanda che si fanno tutti i tifosi napoletani è: ce la faranno l’argentino Higuaín (25 anni), lo spagnolo José Callejón (26 anni), il tedesco Mertens (26 anni), gli esperti Pandev (30 anni), Calaió (31 anni), le giovani promesse Insigne (22 anni), Tutino (18 anni) e Novothny (19 anni), a fare quello che riusciva da solo a fare il grande Matador Cavani?

Prima dell’inizio del campionato i tifosi potranno verificarlo con una serie di partite amichevoli dove il Napoli affronterà sabato 3 agosto l’Arsenal (inizio ore 17:20), domenica 4 agosto il Porto (inizio ore 15:00) e domenica 9 agosto il Benfica (inizio ore 20:45).

La partita di calcio amichevole Napoli-Galatasaray verrà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Calcio 3 con collegamenti a partire dalle ore 20:00, mentre l’incontro avrà inizio alle ore 20:30 di oggi lunedì 29 luglio 2013. La partita verrà trasmessa in diretta tv sempre in streaming anche sui canali digitiali di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...