DIRETTA INTER LAZIO Streaming gratis TV: in chiaro RAI, ultime notizie Coppa Italia

Inter Lazio Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Lazio di Coppa Italia. Si affrontano a San Siro in una partita secca colei che affronterà in semifinale della Coppa Italia...




DIRETTA INTER LAZIO Streaming gratis Rojadirecta TV: in chiaro RAI, ultime notizie Coppa Italia Oggi 31 gennaio 2017.

Inter Lazio Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Lazio di Coppa Italia. Si affrontano a San Siro in una partita secca colei che affronterà in semifinale della Coppa Italia 2016/2017 la vincente di Roma-Cesena di domani. RaiSport ha in serbo un ricco programma per l’evento. Si parte dalle 20:30 su Rai 1 e Rai HD con il prepartita di Inter Lazio condotto da Franco Lauro con Mario Sconcerti in studio. Via alle ostilità dalle 20:45 sui medesimi canali con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Mario Somma e interventi da bordocampo di Stefano Mattei. Post partita dalle 22:45 sempre su Rai 1 e Rai HD, in seguito dalle 23 spazio alle interviste su Zona 11 pm su Raisport 1 condotto da Alessandro Antinelli. In caso di supplementari ed eventuali calci di rigore post partita dalle 23:30 su Raisport 1 sempre con Zona 11 pm.

Vedere Inter Lazio Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo a San Siro si gioca Inter Lazio.

Diretta in chiaro tv grazie ai canali digitali di Rai Uno. Anche per questa partita di Coppa Italia abbiamo streaming calcio gratis per tutti con l’app Rai Play, servizio che permette anche di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Inter Lazio streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Inter Lazio Formazioni.

Tra pochissimo il match di Coppa Italia tra Inter e Lazio, la super sfida di San Siro che vedrà di fronte due formazioni che stanno facendo bene in Serie A. L’Inter si prepara ad una sfida clou della stagione: l’impegno contro la Lazio in Coppa Italia può tenere vivo il sogno di alzare un trofeo a fine anno e per questo le gare da dentro o fuori diventano cruciali. Scelte importanti di Stefano Pioli che si affida quasi in toto ai suoi fedelissimi di fatto rinunciando ad un possibile turnover in vista della sfida di domenica contro la Juventus.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Medel, Andreolli, Ranocchia, Santon, Kondogbia, Joao Mario, Biabiany, Palacio, Perisic, Gabriel Barbosa. Allenatore: Stefano Pioli.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Lucas Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disposizione: Marchetti, Vargic, Basta, Hoedt, Bastos, J Lukaku, Leitner, Lulic, C Lombardi, Kishna, F Djordjevic, A Rossi, Luis Alberto. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Keita B.

Inter Lazio, le ultimissime.

Stasera alle 20:45, in campo quindi Inter Lazio. L’attenzione però, in queste ultime ore, è tutta sul calciomercato arrivato alla conclusione della sessione invernale. Il difensore Andrea Ranocchia ha accettato l’offerta dell’Hull City. Il difensore dell’Inter si trasferirà in prestito secco fino a fine stagione e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche del club di Premier League.

Il tecnico dell’Inter sarà atteso, dopo Inter-Lazio di Coppa Italia, dall’impegno dello Stadium contro la Juventus. “Sappiamo che la partita con la Juve sarà importante per il nostro cammino in campionato ma prima c’è la Coppa Italia, una gara da dentro o fuori contro una grande squadra come la Lazio, in una competizione a cui teniamo molto. La concentrazione deve essere massima sulla prossima partita, poi penseremo alla Juve. A Torino per riaprire la corsa scudetto? Andremo lì per cercare di dare il massimo, per giocare da Inter, con positività e con voglia di superare un avversario fortissimo”.

E allora, pronti per la diretta streaming di Inter Lazio di Coppa Italia?



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...