Calcio Streaming: Borussia-NAPOLI, Liverpool-TORINO, Real Madrid-ROMA, tutte da vedere in Diretta TV | Partite Amichevoli Estate 2018

DIRETTA CALCIO D’ESTATE – Napoli Torino e Roma impegnate in tre nuove partite amichevoli di lusso a pochi giorni dall’inizio ufficiale del campionato di calcio di Serie A. Ad aprire il Napoli che a San Gallo sfiderà in amichevole la...




Calcio Streaming Rojadirecta Borussia-NAPOLI, Liverpool-TORINO, Real Madrid-ROMA, tutte da vedere in Diretta TV | Partite Amichevoli Estate 2018.

DIRETTA CALCIO D’ESTATENapoli Torino e Roma impegnate in tre nuove partite amichevoli di lusso a pochi giorni dall’inizio ufficiale del campionato di calcio di Serie A.

Ad aprire il Napoli che a San Gallo sfiderà in amichevole la formazione tedesca del Borussia Dortmund. Subito dopo il Torino, che dopo il 2-0 contro il Chapecoense di mercoledì scorso, giocherà nello spettacolare stadio di Anfield contro il Liverpool fresco della vittoria per 5-0 sul Napoli di Ancelotti. In piena notte la Roma affronterà il Real Madrid ancora per l’ICC 2018.

Borussia Dortmund-Napoli in diretta streaming.

Alle 19:30 di oggi martedì 7 agosto al Kybunpark Stadium di San Gallo si gioca Borussia Dortmund-Napoli. Ancelotti vuole vedere una pronta reazione dei suoi dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool (5-0). Diretta tv sul digitale di sul digitale di Sky Primafila (codice acquisto 416466, il costo è di 10 euro) e Mediaset Premium. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming anche con SkyGo, Premium Play e Tim Vision.

Liverpool-Torino streaming e diretta tv.

Dopo Borussia Dortmund-Napoli, alle 20:30, si gioca Liverpool-Torino. Il Toro non ha preso nemmeno un gol nelle precedenti quattro amichevoli giocate questa estate. Il Liverpool, come detto prima, ha battuto il Napoli 5-0 nell’ultima partita disputata. Diretta tv sul digitale di La7 e Torino Channel e quindi anche in streaming gratis online.

Real Madrid-Roma streaming e diretta tv.

Alle 02:05 di mercoledì 8 agosto una sfida stellare per l’International Champions Cup con Real Madrid-Roma. Si gioca al MetLife Stadium negli Stati Uniti. Diretta tv sul digitale di Sky Sport International Champions Cup (Canale 208 Sky). Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, gratis per gli iscritti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...