Roma-Inter, in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – L’attesa sta per finire per il posticipo Roma-Inter (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che di fatto chiude la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A. L’Inter con i suoi...




CALCIO IN DIRETTA TV – L’attesa sta per finire per il posticipo Roma-Inter (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che di fatto chiude la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A.

L’Inter con i suoi 38 punti in classifica si lancia all’inseguimento di Juventus, Napoli e Lazio, forte della vittoria interna sul Pescara (2-0) e della qualificazione alla seminifinale di Coppa Italia (TIM Cup) ottenuta in settimana ai danni del Bologna dopo i tempi supplementari.

La Roma di Zeman (32 punti), che in questo 2013 deve ancora conoscere la vittoria, dopo due sconfitte consecutive in campionato contro Napoli (4-1) e Catania (1-0), ha guadagnato la semifinale di Coppa Italia in settimana ai danni della Fiorentina dopo i tempi supplementari, vincendo a Firenze 0-1 con gol di Destro.

La partita di andata Inter-Roma era terminata con il risultato finale di 1-3, con i gol giallorossi di Florenzi, Osvaldo (poi espulso al 90′) e Marquinho, dopo che Cassano aveva pareggiato il gol d’apertura della Roma.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A Roma-Inter in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione)Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Inter prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 20 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...