Roma-Milan: in Diretta TV Streaming Gratis Online sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie A)

ROMA-MILAN IN DIRETTA TV – Tutto pronto per il posticipo Roma-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che di fatto chiude questa 18a giornata del campionato di calcio di Serie A, ultima sfida prima delle vacanze natalizie per l’anno...




ROMA-MILAN IN DIRETTA TV – Tutto pronto per il posticipo Roma-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che di fatto chiude questa 18a giornata del campionato di calcio di Serie A, ultima sfida prima delle vacanze natalizie per l’anno 2012 che sta per finire.

La Roma (29 punti in classifica) di Francesco Totti, dopo 5 vittorie consecutive è inceppata nella sconfitta di Verona dove ha perso con il risultato di 1-0.

Il Milan di El Shaarawy (27 punti in classifica) arriva da tre vittorie consecutive ottenute contro Torino 2-4, Reggina 3-0 e Pescara 4-1.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A Roma-Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Milan prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 22 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...