Calcio Diretta TV: NAPOLI-UDINESE in Streaming (Serie A) Oggi sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Si gioca oggi il match Napoli-Udinese (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) secondo anticipo odierno dopo Livorno-Milan e quello di ieri giocato tra Bologna e Juventus, tutti incontri validi per 15a...




DIRETTA CALCIO STREAMING – Si gioca oggi il match Napoli-Udinese (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) secondo anticipo odierno dopo Livorno-Milan e quello di ieri giocato tra Bologna e Juventus, tutti incontri validi per 15a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Benitez torna a Napoli con il sorriso dopo la vittoria in casa della Lazio ottenuta con il risultato finale di 2-4, partita nella quale è tornato al gol su azione anche Pipita Higuain.

L’Udinese di Guidoli e Di Natale vogliono confermare la bella prova realizzatata in casa della Juventus anche se il risultato è stato deciso solamente all’ultimo minuto di gioco da un colpo di testa di Llorente.

La partita di calcio Napoli-Udinese in diretta tv streaming video sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta del match Napoli-Udinese prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 6 dicembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Napoli-Udinese viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...