Calcio: Bayern Monaco-Manchester City in Diretta TV Streaming sul digitale terrestre

CALCIO STREAMING – Si gioca oggi l’incontro di calcio Bayern Monaco-Manchester City (con diretta tv e live streaming sul digitale terrestre) finale dell’Audi Cup, torneo internazionale di calcio amichevole che si svolge in Germania dal...




CALCIO STREAMING – Si gioca oggi l’incontro di calcio Bayern Monaco-Manchester City (con diretta tv e live streaming sul digitale terrestre) finale dell’Audi Cup, torneo internazionale di calcio amichevole che si svolge in Germania dal 2009 ogni due anni in estate, organizzato dal Bayern Monaco in collaborazione con Audi, da cui prende il nome.

Il Bayern Monaco si presenta a questa finale dopo aver battuto il San Paolo per due a zero, mentre il Manchester City dopo aver vinto 5-3 contro il Milan in una partita dove gli inglesi sono riusciti a segnare cinque gol in 35 minuti di gioco nel primo tempo. Il torneo è stato vinto da 2 squadre: Barcellona nel 2011 e Bayern Monaco nel 2009. In caso di parità anche dopo i tempi supplementari si ricorrerà ai calci di rigore.

La partita di calcio Bayern Monaco-Manchester City viene trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale terrestre di ItaliaUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:20, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio dell’arbitro fissato per le ore 20:30 di oggi, giovedì 1 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...