BORUSSIA D-REAL MADRID: Diretta TV Streaming Calcio (Champions League) sul digitale Sky

BORUSSIA DORTMUND REAL MADRID STREAMING CALCIO – Manca poco all’inizio di Borussia Dortmund-Real Madrid (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a darsi battaglia per la partita di...




BORUSSIA DORTMUND REAL MADRID STREAMING CALCIO – Manca poco all’inizio di Borussia Dortmund-Real Madrid (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a darsi battaglia per la partita di andata della semifinale di Champions League. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Seconda sfida di Champions League che vede due squadre di Germania e Spagna impegnate nella conquista della finale. Sia Borussia Dortmund che Real Madrid sono seconde nei campionati nazionali dietro a Bayern Monaco nella Bundesliga e Barcellona nella Liga spagnola, squadre

che hanno giocato ieri sera la partita di andata dell’altra semifinale.

Il Borussia Dortmund si presenta a questa sfida dopo aver eliminato il Malaga ai quarti di finale (risultato 0-0 e 3-2), mentre il Real Madrid di Cristiano Ronaldo dopo aver avuto la meglio sul Galatasaray (risultato 3-0 3-2).

La partita di calcio di Champions League Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Borussia Dortmund-Real Madrid prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 24 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...