Serie A: Atalanta-Inter, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Giornata di derby quest’oggi: dopo Lazio-Roma tra poco si gioca anche Atalanta-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo della domenica sera che chiude di fatto la 12a giornata del campionato di Serie...




CALCIO SERIE A – Giornata di derby quest’oggi: dopo Lazio-Roma tra poco si gioca anche Atalanta-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo della domenica sera che chiude di fatto la 12a giornata del campionato di Serie A.

L’Inter lanciatissima di Stramaccioni, seconda in classifica con 27 punti, si presenta al b di Bergamo con 10 vittorie consecutive come biglietto da visita, le ultime due delle quali ottenute fuori casa: in campionato contro la

Juventus a Torino e in Europa League in casa del Partizan a Belgrado.

Ottimo momento anche per l’Atalanta (15 punti in classifica) che arriva da tre vittorie e un pareggio: le recentissime vittorie su Napoli 1-0 e Sampdoria 1-2, fanno presagire un derby ricco di emozioni e con tanti gol.

Dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia (Bergamo), il derby di Serie A Atalanta-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, il derby di calcio Atalanta-Inter avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 11 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Damato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...