BRESCIA-VICENZA: Diretta Streaming Tv Serie Bwin

BRESCIA VICENZA STREAMING – All’andata era stata una delle gare più belle viste in questo campionato cadetto ed ora che siamo alle 26esima giornata di Serie B, tutti sperano di vedere un match altrettanto spettacolare. Il Brescia deve assolutamente...




BRESCIA VICENZA STREAMING – All’andata era stata una delle gare più belle viste in questo campionato cadetto ed ora che siamo alle 26esima giornata di Serie B, tutti sperano di vedere un match altrettanto spettacolare. Il Brescia deve assolutamente arrivare a fine stagione nei play off, per giocarsi l’accesso alla A, per cui metterà in campo i migliori 11, prendendo anche tra i nuovi calciatori arrivati, al fine di portare a casa i 3 punti.

Il Vicenza, dopo l’impresa con il Verona, vuole continuare a sognare e creare una striscia di risultati positivi. La posizione in classifica lo impone come imperativo categorico.

Il pronostico di Brescia-Vicenza secondo le quote scommesse Snai, dice vittoria delle rondinelle a 1,70, pareggio a 3,30, trionfo dei veneti a 5,50.

Il pre-partita per il match di Serie B fra i bresciani ed i vicentini verrà mandato in onda in Diretta Tv streaming a partire dalle 14 di oggi 16 febbraio 2013 sul canale Sky Calcio 1 Hd (canale in alta definizione numero 251 di Sky) con le solite interviste speciali, gli approfondimenti degli esperti e soprattutto le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Il primo calcio al pallone verrà dato alle 15, quando partierà anche la diretta streaming online su Skygo, per tutti gli abbonati possessori di smartphones, iPhone, iPad, Samsung Galaxy. Che vinca il migliore.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...