Brescia-Novara: Diretta TV Streaming – Calcio Serie B sul digitale Sky

DIRETTA BRESCIA NOVARA – Anticipo serale della terza giornata di Serie B e troviamo il Brescia che accoglie in casa il Novara. Le Rondinelle arrivano da un doppio pareggio ottenuto nelle prime due gare di campionato con il Lanciano e con il Bari....




DIRETTA BRESCIA NOVARA – Anticipo serale della terza giornata di Serie B e troviamo il Brescia che accoglie in casa il Novara.

Le Rondinelle arrivano da un doppio pareggio ottenuto nelle prime due gare di campionato con il Lanciano e con il Bari. E’ chiaro che serve una determinazione maggiore per una squadra che vuole giocarsi tutte le proprie carte per la promozione. Dall’altro lato il Novara dopo essere uscito sconfitto dal campo dell’Avellino, ha trionfato davanti il proprio pubblico con il Siena, uno dei blub maggiormente accreditati per il ritorno in A.

La partita di calcio di Serie B Brescia-Novara verrà mostrata in Diretta Tv Streaming sul canale Sky Calcio 1 hd a partire dalle 20 di oggi 7 settembre 2013. Dopo le analisi del pre-partita il calcio d’inizio alle 20:30, con la possibilità per gli abbonati di vedere il match anche in diretta streaming online tramite Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...