Brasile 2014: ITALIA-BULGARIA in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Rai DTT

CALCIO IN DIRETTA TV STREAMING – Tutto pronto per le formazioni di Italia-Bulgaria (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo B della Zona Europa per le qualificazioni ai mondiali di calcio...




CALCIO IN DIRETTA TV STREAMING – Tutto pronto per le formazioni di Italia-Bulgaria (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo B della Zona Europa per le qualificazioni ai mondiali di calcio dell’anno prossimo: Brasile 2014. Dopo questa partita l’Italia di Prandelli affronterà la Repubblica Ceca la settimana prossima: per questo motivo la Serie A riposa questo fine settimana.

La classifica del Gruppo B vede l’Italia al comando con 14 punti davanti proprio alla Bulgaria (10 punti) e alla Repubblica Ceca (9 punti) contro la quale gli uomini di Prandelli giocheranno martedì 10 settembre al Juventus Stadium di Torino. A completare la classifica anche Armenia e Danimarca con 6 punti, e il fanalino di coda Malta con 3 punti.

All’andata Bulgaria-Italia (giocata il 7 settembre dell’anno scorso) terminò con il risultato di 2-2 con il nostro Osvaldo (nella foto) protagonista di una doppietta, ribaltando lo svantaggio iniziale e portando la nazionale avanti di un gol.

Dallo stadio Renzo Barbera di Palermo, la partita di calcio Italia-Bulgaria in diretta tv streaming sui canali digitali di RaiUno DTT ma anche sulla sezione dedicata allo sport del sito internet della Rai, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 di oggi, venerdì 6 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...