Sorteggio Brasile 2014 in Diretta TV Streaming (Mondiali di Calcio) sul digitale Sky

SORTEGGI MONDIALI DI CALCIO – Tutto pronto per i sorteggi per la composizione degli otto gironi dei mondiali di calcio di Brasile 2014. Il tanto atteso evento verrà trasmesso in diretta da Costa do Sauípe in Brasile oggi, venerdì 6 dicembre...




SORTEGGI MONDIALI DI CALCIO – Tutto pronto per i sorteggi per la composizione degli otto gironi dei mondiali di calcio di Brasile 2014. Il tanto atteso evento verrà trasmesso in diretta da Costa do Sauípe in Brasile oggi, venerdì 6 dicembre 2013. L’Italia di Cesare Prandelli non fa parte dell’urna delle teste di serie.

Il ct della nazionale ha così commentato l’evento: “Mi auguro è di non trovare subito la Germania. Con Brasile, Spagna, e Argentina è tra le squadre più forti”.

Queste le composizioni delle quattro urne che vedremo oggi nei sorteggi in diretta. Prima Urna: Brasile, Spagna, Germania, Argentina, Colombia, Belgio, Svizzera, Uruguay. Seconda Urna: Cile, Costa d’Avorio, Francia, Ecuador, Ghana, Algeria, Nigeria, Camerun. Terza Urna: Usa, Messico, Costa Rica, Honduras, Giappone, Iran, Corea del Sud, Australia. Quarta Urna: Olanda, Italia, Inghilterra, Portogallo, Grecia, Bosnia, Croazia, Russia e Francia. Da quest’ultima urn, prima del sorteggio in diretta verrà estratto a sorte una pallina la quale verrà inserita nell’urna numero 2 assieme alle cinque africane più Cile ed Ecuador.

Dal Brasile, il sorteggio dei Gironi dei mondiali di calcio, in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205) e sul digitale terrestre di Rai Sport 1, con collegamenti fin dalle ore 17:00 di oggi, venerdì 6/12/2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...