Brasile 2014 WC: Italia-Danimarca, Calcio in Diretta TV Streaming su RaiDTT

QUALIFICAZIONE BRASILE 2014 – Dopo Armenia-Italia giocata venerdì, oggi si gioca Italia-Danimarca (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo B di qualificazione europeo ai mondiali di calcio che si terranno...




QUALIFICAZIONE BRASILE 2014 – Dopo Armenia-Italia giocata venerdì, oggi si gioca Italia-Danimarca (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo B di qualificazione europeo ai mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014.

L’Italia di Prandelli conduce la classifica del Gruppo B con 7 punti, davanti a Bulgaria con 5 punti, Repubblica Ceca con 4 punti, Armenia con 3 punti, Danimarca con 2 punti e Malta ancota a quota zero dopo tre partite giocate.

Nell’ultima partita giocata contro l’Armenia, l’Italia ha vinto con il risultato di 1-3 grazie ai gol realizzati da Pirlo su calcio di rigore, De Rossi e Osvaldo.

La partita di calcio valida per la qualificazione a Brasile 2014 (fase finale), Italia-Danimarca in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e la lettura delle formazioni ufficiali.

La telecronaca in diretta di Italia-Danimarca inizierà alle ore 20:45 di oggi, martedì 16 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...