Boxe Silver WBC: Branco vs Fragomeni, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sportitalia 2

BOXE IN DIRETTA TV – Appuntamento da non perdere oggi, 15 Dicembre 2012, per tutti gli appassionati italiani di boxe con Diretta TV Streaming sul digitale...


Branco vs Fragomeni II

BOXE IN DIRETTA TV – Appuntamento da non perdere oggi, 15 Dicembre 2012, per tutti gli appassionati italiani di boxe con Diretta TV Streaming sul digitale di Sportitalia 2. Al PalaGarda di Riva del Garda va, infatti, in scena il secondo atto della sfida tra Silvio Branco e Giacobbe Fragomeni. Nel primo incontro tra i due, disputato lo scorso 17 Marzo il verdetto dei giudici aveva decretato un pareggio, motivo per cui si è resa necessaria la rivincita.

Nel match di oggi c’è in palio il titolo di campione del mondo silver WBC dei massimi leggeri. Chi vince oggi acquisisce il diritto di combattere per il titolo mondiale vero e proprio, detenuto attualmente dal polacco Wlodarczyk.

Un’occasione da prendere al volo per i due pugili italiani, arrivati forse all’ultima chiamata importante della loro carriera.

Nel primo match, anch’esso con titolo in palio, i due pugili hanno dato spettacolo per tutti e 12 i round. Al termine dell’incontro i due rivali erano convinti di aver fatto meglio dell’avversario e che il verdetto sia stato ingiusto. A distanza di nove mesi i due hanno l’occasione di mettere d’accordo una volta per tutte la giuria. Tante botte dentro al ring, ma fuori tra Branco e Fragomeni prevale il fair-play, come dimostrato più volte negli eventi pre-match in cui i due hanno presenziato. Si attende il tutto esaurito stasera, per il match più atteso dell’anno in Italia.

Il match di boxe tra Silvio Branco e Giacobbe Fragomeni sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, a partire dalle ore 21:00.


Scritto da: · Data aggiornamento: 15 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...