Bologna-Sassuolo come vedere Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

BOLOGNA SASSUOLO STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi per la sfida che apre ufficialmente la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A 2015/16....




Bologna Sassuolo Streaming Rojadirecta Diretta TV oggi (Partite Gratis Serie A)

BOLOGNA SASSUOLO STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi per la sfida che apre ufficialmente la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Bolognesi alla ricerca dei primi punti, mentre il Sassuolo dopo il successo alla prima contro il Napoli è in “vetta alla classifica” e sta facendo una striscia record: cinque vittorie consecutive in Serie A. Il Bologna non vince in Serie A da marzo 2014, raccogliendo in 10 partite sette sconfitte e tre pareggi.

BOLOGNA SASSUOLO STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Bologna (4-4-2): Mirante; Mbaye, Maietta, Rossettini, Masina; Crimi, Crisetig, Donsah, Brienza; Mancosu, Destro. Tecnico D Rossi. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. Tecnico Di Francesco.

Partite di Serie A Gratis. Potete vedere la partita di calcio Bologna-Sassuolo in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 18 di oggi sabato 29 agosto. Potrete guardare Bologna-Sassuolo in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...