Bologna-Roma: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – Le due formazioni di Bologna-Roma (con diretta TV streaming sul digitale Sky) sono ormai pronte a scendere in campo per giocare oggi domenica 27 gennaio 2013 l’anticipo di pranzo domenicale della 22° giornata del campionato...




DIRETTA CALCIO NEWS – Le due formazioni di Bologna-Roma (con diretta TV streaming sul digitale Sky) sono ormai pronte a scendere in campo per giocare oggi domenica 27 gennaio 2013 l’anticipo di pranzo domenicale della 22° giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Bologna ha 21 punti in classifica e dopo due sconfitte consecutive contro Parma 1-2 e Genoa 2-0, ha ritrovato la vittoria vincendo 4-0 in casa contro il Chievo Verona, grazie ai gol di Kone, Gilardino (doppietta) e Gabbiadini, per poi perdere a San Siro contro il Milan con il risultato di 2-1.

La Roma di Zeman (32 punti in classifica) non vince dal 22 dicembre (Roma-Milan 4-2) e nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro l’Inter con il risultato di 1-1 (Totti e Palacio in gol). La partita di andata Roma-Bologna era terminata 2-3 con l’incredibile rimonta dei bolognesi che sotto di 2-0 sono andati in gol al 72′ con Gilardino, al 73′ con Diamanti e al 90’+1′ ancora con Gilardino.

Dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la partita di calcio di Serie A Bologna-Roma in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Bologna-Roma prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 27 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...